20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Esteri

Finisce in lavatrice, gatto sopravvive al lavaggio a 60°

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Finisce in lavatrice, gatto sopravvive al lavaggio a 60°

Fermo immagine video Facebook Lisa Keefe

Bobby è un gatto britannico che ha appena consumato una delle sue numerose vite. La sua padrona infatti, Lisa Keefe, ha accidentalmente fatto partire la lavatrice con il micio, che si era nascosto nel cestello, al suo interno. Solo una volta avviato il ciclo di lavaggio a 60 gradi la donna si è resa conto che qualcosa non andava e che dei strani rumori provenivano dall'elettrodomestico, allora ha deciso di bloccare la macchina.

Non appena ha visto che il suo animaletto di 9 mesi era finito in mezzo ai panni del lavaggio si è precipitata alla PDSA, una ONG britannica che garantisce servizio veterinario ai proprietari di animali domestici con basso reddito. I medici hanno immediatamente iniettato dei fluidi nelle vene del micio per curare lo shock e questo è miracolosamente bastato per farlo guarire.

 

Una veterinaria della PDSA ha raccontato che in 15 anni di carriera non aveva mai visto un gatto superare in questa maniera un incidente del genere. Ora l'animale è in perfetta salute ed è perfino candidato a vincere un premio per la sua incredibile capacità di sopravvivenza.

 



foto dell'autore

Clara Milanese

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×