07/12/2021sereno

08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

07 dicembre 2021

Esteri

11enne scomparsa da mesi, corpo ritrovato nel freezer della nonna

|

|

11enne scomparsa da mesi, corpo ritrovato nel freezer della nonna

Era scomparsa da più di un anno e da allora non si avevano sue notizie. Ieri la tragica svolta nel caso: il corpo della piccola Janiya Thomas, 11 anni, sarebbe infatti stato ritrovato all'interno di un freezer in casa della nonna. A darne notizia è il Mirror, che cita fonti della polizia di Bradenton (Florida).

 

A scoprire i resti della bimba, proprio la nonna e la zia che avrebbero anche accusato la madre di Janiya - presa in custodia venerdì scorso dagli inquirenti per essersi rifiutata di rispondere a domande sugli spostamenti della figlia - di aver lasciato il sacco con il corpo nel congelatore mercoledì scorso, accompagnata da un uomo non ancora identificato.

Secondo le prime ricostruzioni, inoltre, le due donne - ignare del suo contenuto - avrebbero sbirciato all'interno del freezer custodito in garage solo dopo aver visto un servizio in tv sulla nipotina.

 

Ora la madre della piccola, Keishanna Thomas, dovrà rispondere alle accuse, mentre la casa dove il corpicino di Janiya è stato ritrovato si è trasformata in una scena del crimine, circondata dal nastro giallo posto intorno alla proprietà dagli investigatori.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×