CALANO I RICORSI PER LE MULTE DA T-RED
Il Comitato Semaforipazzi continua a lavorare
![CALANO I RICORSI PER LE MULTE DA T-RED CALANO I RICORSI PER LE MULTE DA T-RED](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/semaforo_0.jpg?itok=on4Rz4AA)
Vittorio Veneto - Sono notevolmente calati i ricorsi al giudice di pace fatti dagli automobilisti multati a causa dei T-red. Una delle ragioni potrebbe essere la diminuzione delle multe da photored (secondo i dati del comune di tre mesi fa le sanzioni erano diminuite rispetto ai primi mesi). Due mesi, inoltre, fa il giudice Gianni Bottoli aveva respinto 130 ricorsi di automobilisti "beccati" in centro e a San Giacomo.
Le riunioni del comitato Semaforipazzi ora si svolgono non più ogni settimana ma ogni quindici giorni. L'ultima riunione di venerdì 19 dicembre ha visto partecipare molti vecchi multati ma solo due nuovi. Nonostante ciò il comitato sta preparando l'"appello pilota" da presentare in Tribunale a Conegliano contro le sentenze del giudice di pace. Infatti, sono i vecchi multati, il cui ricorso è stato respinto, a voler andar avanti per far valere le loro ragioni.