19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Ubriaco devasta la "rotonda dei pavoni"

Auto pirata prende in pieno fiori e aiule e tira dritto

|

|

SANTA LUCIA DI PIAVE - Pare fosse ubriaco, e residente a Santa Lucia di Piave, l'uomo che la notte tra venerdì e sabato ha attraversato con l'auto la "rotonda dei pavoni", distruggendo fiori e aiuole.

 

A denunciare il fatto il Comitato Antica Fiera di Santa Lucia che, da anni, si prende cura dello spazio verde situato tra via Distrettuale e via Martiri della Libertà. Le composizioni floreali curate dai volontari, con tanto di caratteristici pavoni creati con fiori e arbusti, abbelliscono la tempo la zona, diventata un punto di riferimento per gli abitanti del paese e per chi viene da fuori.

 

"Aiutateci a trovare gli autori di questo scempio, passate parola, condividete, dateci una mano" è l'appello lanciato su Facebook dal Comitato. Appello che ha immediatamente attivato il sindaco Riccardo Szumski e le forze dell'ordine. E' stato facile risalire al colpevole: l'auto incriminata, ancora tutta inzaccherata, era posteggiata in un parcheggio vicino. Al colpevole sarà richiesto un risarcimento dei danni, che si aggirano attorno al migliaio di euro.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×