24/01/2022sereno

25/01/2022foschia

26/01/2022foschia

24 gennaio 2022

Cronaca

No vax e no Green pass, perquisizioni ad affiliati 'Basta Dittatura'

Ravvisati nei confronti degli indagati i reati di istigazione a delinquere con l’aggravante del ricorso a strumenti telematici e di istigazione a disobbedire le leggi

|

|

No vax, No Green pass

ITALIA- Perquisizioni in tutta Italia nei confronti degli attivisti No vax e No Green pass più radicali affiliati al noto canale Telegram 'Basta Dittatura'. La Polizia di Torino sta eseguendo in queste ore 17 decreti in diverse città.

 

L’operazione (denominata 'Basta Dittatura') è stata realizzata - spiega una nota - a seguito delle indagini svolte sotto la direzione dei magistrati specializzati della Procura della Repubblica di Torino, gruppo terrorismo ed eversione, con la partecipazione diretta dei Compartimenti Polizia Postale e delle Digos territoriali, sotto il coordinamento del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni e dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione.

 

L’autorità giudiziaria competente ha ravvisato nei confronti degli indagati i reati di istigazione a delinquere con l’aggravante del ricorso a strumenti telematici e di istigazione a disobbedire le leggi.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×