29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Niente polli a Sant’Andrea, azienda rinuncia a progetto

Zarattini: “Porteremo benessere economico in altri territori”

|

|

Niente polli a Sant’Andrea, azienda rinuncia a progetto

CASTELFRANCONiente polli a Sant’Andrea oltre il Muson: l’azienda Zarattini ha deciso di rinunciare al progetto. Dopo alcuni mesi di proteste e petizioni da parte dei residenti contrari al progetto del maxi-allevamento da 7mila metri quadrati, l’azienda agricola di San Martino di Lupari (Padova) si è tirata indietro.

Quindi battaglia vinta da parte della popolazione che temeva gli effetti dell’insediamento.

 

A comunicare la decisione è la stessa azienda: “La società agricola Zarattini Srl comunica di aver irrevocabilmente deciso il ritiro del progetto relativo al nuovo allevamento avicolo che avrebbe dovuto realizzare a Sant’Andrea, già regolarmente autorizzato”.

 

“A seguito di molteplici valutazioni – prosegue la nota - l’azienda, in completa autonomia ed indipendenza, ha ritenuto strategico dirottare risorse e apportare benessere economico in altri territori, laddove il valore di determinate scelte imprenditoriali viene compreso dai soggetti privati ed incentivato dai soggetti pubblici”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2020

Attenzione: niente galline all’aperto

Il virus dell’aviaria tra gli uccelli e le galline del pollai. Aumento dei focolai in Veneto. E i cacciatori, di ritorno dalle battute sono invitati a sanificare tutto l’abbigliamento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×