19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Niente manifestazione domenica a Vittorio Veneto

Oggi la Polizia segnala come non sia stato concesso il nulla osta all'iniziativa organizzata da Devis Bonaldo

|

|

manifestazione

VITTORIO VENETO - All’esito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi nella giornata di ieri 29 aprile, anche in considerazione delle violazioni già verificatesi durante la manifestazione organizzata dal sig. Bonaldo Devis a Conegliano il 18 aprile, la Questura di Treviso ha adottato il provvedimento di divieto di riunione in luogo pubblico.

Il provvedimento è relativo allper la manifestazione del 2 maggio in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto  denominata “In piazza per la LIBERTA’” e preavvisata dal sig. Bonaldo in qualità di Presidente del circolo “Ancora Italia” di Treviso.

In particolare, il provvedimento è stato adottato per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, nonché di sanità pubblica, ai sensi dell’art. 18 del T.U.L.P.S. e della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del rischio di contagio da COVID-19.

E’stato, pertanto, predisposto un idoneo servizio di ordine e sicurezza pubblica nonché di vigilanza, per garantire l’osservanza del divieto, notificato all’organizzatore in data odierna.  OT
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×