28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

NEVE, NEVE, NEVE

Traffico in tilt. Due ore in coda sulla Statale tra Conegliano e Vittorio Veneto

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Vittorio Veneto - I lettori (molti studenti) ci chiedono se domani le scuole resteranno chiuse. OggiTreviso non è in grado di dare una risposta certa. Teoricamente, l'ordinanza di chiusura di dieci istituti superiori decisa dal comune di Treviso valeva solo per la giornata di oggi. Teoricamente domani le scuole dovrebbero essere aperte.

Però è certo che, come è accaduto nei giorni scorsi, molti mezzi pubblici non circoleranno o arriveranno a destinazione con ritardi di ore.

Oggi pomeriggio alcuni automobilisti hanno continuato a segnalarci disagi un po' in tutta la Marca. Il "Menarè", cioè la Statale che collega Conegliano a Vittorio Veneto per tutto il pomeriggio si è trasformata in una sorta di posteggio. Le auto sono rimaste incolonnate per due, tre ore. Un automobilista, partito da Conegliano alle 17, alle 18.45 era ancora in coda a San Giacomo di Veglia!

Non solo le strade risultano intasate: anche le linee ferroviarie riportano ritardi e cancellazioni di corse, mentre l'aeroporto Canova di Treviso pare funzionare regolarmente.

Sulle autostrade invece lo scorrimento è regolare grazie ai 2 mila addetti che, con 400 mezzi, stanno sgomberando dalla neve 1000 chilometri di autostrada.

Le previsioni? Il servizio meteo informa che continuerà a nevicare per  tutta la notte e la mattina di domani. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×