20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Nervesa, autista Mom ferito da ragazzo senza biglietto

È accaduto in pieno centro nel pomeriggio di oggi, martedì. Il giovane, 21 anni, è stato arrestato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Nervesa, autista Mom ferito dal ragazzino che non aveva il biglietto

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Autista della Mom ferito di striscio con un coltello da un giovanissimo passeggero perché gli aveva chiesto di mostrare il biglietto.

L'episodio è accaduto oggi, martedì, in piazza La Piave alle ore 16.40 circa. Alla fermata MOM è salito su un autobus un 21enne del luogo senza biglietto. Il giovane è noto ai Carabinieri per precedenti per delitti contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L'autista lo ha fatto scendere e lui lo ha aggredito, dapprima con un pugno in faccia e poi lo ha ferito con un coltello a serramanico, al volto e ad un braccio. Un testimone che ha visto la scena ha chiamato i Carabinieri di Nervesa che dalla descrizione lo hanno individuato e sono andati a prenderlo a casa, dove si era rifugiato nel frattempo.
All'arrivo dei militari di Nervesa e del Nucleo Operativo e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna, ha cercato di scappare nuovamente, ma è stato bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima che dovrebbe essere celebrato domani mattina presso il Tribunale di Treviso.
L'autista della MOM è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale di Montebelluna, dove gli hanno riscontrato ferite lievi.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×