19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Nel casolare fatiscente erano nascoste sei persone: due gli irregolari

Tra la vegetazione gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato anche 15 grammi di marijuana

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Nel casolare fatiscente erano nascoste sei persone: due gli irregolari

TREVISO - Nell’ambito di un’attività mirata al controllo di abitazioni/strutture occupate abusivamente, la Squadra Mobile di Treviso ha nella giornata di ieri individuato un casolare, nel quartiere di San Liberale, in pessime condizioni di igienico-sanitarie e di sicurezza, occupato da 6 cittadini nigeriani, privi di documenti, di cui due si è poi accertato essere irregolari sul territorio nazionale.

All’esterno dell’ormai fatiscente struttura, per la quale sono stati interessati gli organi competenti ai fini dell’individuazione della proprietà e della messa in sicurezza, è stata trovata, ben occultata nella vegetazione, sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di circa 15 grammi. Due degli stranieri controllati, tutti accompagnati in Questura ai fini identificativi in quanto privi di documenti di riconoscimento, sono stati sottoposti al provvedimento questorile di allontanamento dal territorio dello Stato.

Inoltre, nella medesima giornata, è stato predisposto un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e grazie al contributo dell’unità cinofila di Padova “Cetto”, nel centro cittadino e, in particolare nei pressi dei giardini pubblico di Largo Porta Altinia, è stata recuperata sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di gr. 10. All’esito di un controllo, inoltre, è stato segnalato amministrativamente, un trentenne che deteneva hashish per uso personale.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×