23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

NEGRISIA, PROSEGUONO I LAVORI

Obiettivo dell'Amministrazione: riqualificare la frazione

| |

| |

NEGRISIA, PROSEGUONO I LAVORI

PONTE DI PIAVE - Proseguono le opere di riqualificazione in territorio comunale di Ponte.

A Negrisia (nella foto) il lavoro di asfaltatura e di completamento della messa in sicurezza della parte di Via che sbocca su Via Chiesa (interrotto a causa delle avverse condizioni climatiche, prima per il gelo, poi per la pioggia copiosa) verrà completato fra la fine del mese di maggio ed i primi giorni di giugno.

Gli Uffici Tecnici hanno già riavviato i contatti con l'Impresa Voltarel che dovrà farsi carico non solo dell'asfaltatura, ma anche della posa degli elementi di arredo urbano che consentiranno a pedoni e biciclette di transitare lungo la Via in piena sicurezza.

Sono a buon punto anche i lavori di progettazione definitiva e esecutiva per il 1° stralcio di Via Chiesa (ossia per il tratto che dalla rotonda di ingresso arriva all'incirca all'altezza del piazzale della Chiesa).

«Con questo lavoro ulteriore su Negrisia - dice il dincado Roberto Zanchetta - l'auspicio è quello di riassestare l'intera area che gravita sul centro della frazione, favorendo ancor più l'aggregazione dei cittadini».

www.giannidesti.com

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

22/08/2017

Fontanelle, fiamme a cipresso e siepe

Vigili del Fuoco del Fuoco in azione domenica in via Chiesa. I pompieri sono intervenuti anche lunedì a Lorenzaga di Motta per un principio di incendio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×