18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Calcio

Calcio

Nazionale stilisti in campo per i 40 anni di Lotto

Sabato 19 ottobre allo Stadio di Montebelluna speciale evento con Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas, Renzo e Stefano Rosso, Aldo Serena

|

|

Nazionale stilisti in campo per i 40 anni di Lotto

TREVIGNANO –  Lotto Sport Italia ha festeggiato i 40 anni di attività dell’azienda con un emozionante evento sabato 19 ottobre allo Stadio di Montebelluna.

 

La Nazionale Stilisti ha sfidato nell’amichevole il team Lotto 40: sono scesi in campo, tra gli altri, Renzo e Stefano Rosso, Santo Versace, Alfonso Dolce, oltre ai dipendenti dell’azienda, agli ex giocatori Aldo Serena, Daniele Pasa, Tonino Tessariol e Attilio Tesser (che da allenatore ha portato il Novara in Serie A). Andrea Tomat, Presidente e Direttore Generale Lotto, ha indossato invece entrambe le casacche, disputando un tempo di gara con ciascuna delle due squadre. Dal bordo campo non hanno mancato di incitare i giocatori due supporters d’eccezione: Massimo Susic e Gigi Beghetto.

 

Ospiti speciali della giornata anche Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, eclettico e grintoso personaggio televisivo, campione mondiale di bike trial, che si è esibito in una serie di entusiasmanti evoluzioni con la sua bici durante l’intervallo della partita.

 

Quella di sabato 19 è stata una giornata di festa per tutto il territorio e, per sottolineare il legame tra questo e l’azienda, Lotto Sport Italia ha deciso di istituire delle donazioni al Museo Civico di Montebelluna per un progetto dedicato ai più giovani e alla Caritas di Trevignano per il supporto alle famiglie bisognose, oltre ad un riconoscimento al progetto "Affari Puliti", che destina gli immobili sequestrati alla Mala del Brenta alla promozione dell’imprenditoria giovanile. In rappresentanza di questi enti erano presenti il Sindaco di Montebelluna Marzio Favero, il Sindaco di Trevignano Ruggero Feltrin, il Direttore del Museo Civico di Montebelluna Monica Celi, e il Presidente di “Affari Puliti” Marino Milani.

 

Lotto Sport Italia ha voluto celebrare così il suo prestigioso traguardo, alla maniera che meglio sa fare: praticando lo sport, essenza stessa del marchio.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×