28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

NATALE: CAME È GENEROSA CON I BISOGNOSI

Dona al Comune gli omaggi natalizi che riceve a sua volta e che di solito destinava ai dipendenti

| |

| |

NATALE: CAME È GENEROSA CON I BISOGNOSI

CASIER - La generosità del Gruppo Came e del suo presidente fondatore, cav. Paolo Menuzzo, verso la comunità di Casier si è manifestata in varie occasioni, per esempio con il ripetuto sostegno nell’organizzazione di eventi culturali, ma anche finanziando  un progetto musicale per le scuole.

Da non dimenticare l’impegno come sponsor principale del Asd Came Dosson Calcio A 5. Ora l’azienda della famiglia Menuzzo ha deciso di destinare tutti gli omaggi natalizi che perverranno all’ azienda da parte di clienti e fornitori al Comune di Casier, affinché, tramite l’assessorato ai Servizi sociali, vengano destinati alle famiglie più bisognose del territorio, rallegrando, almeno per un giorno, le imminenti festività.

“Abbiamo sempre apprezzato l’attenzione discreta, ma costante che la Came riservata alla comunità e questa nuova iniziativa non fa che confermare la sensibilità dell’azienda, a cui va il ringraziamento di tutta l’amministrazione comunale” ha detto il sindaco di Casier, Daniela Marzullo (nella foto).

Da parte sua il titolare della prestigiosa azienda casierese, Paolo Menuzzo, ha così commentato il gesto: “Ci sembra doveroso, con l’accordo di tutti i collaboratori dell’azienda di donare qualcosa, anche se poco, a chi è in forte difficoltà”.

Il Gruppo Came, leader riconosciuto a livello mondiale, opera nel settore delle automazioni degli ingressi, dei dissuasori automatici, dei tornelli, dei motori per tende e tapparelle e dell’home and building automation, integrando tecnologia, efficienza e design. E’ una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane, con 570 collaboratori. E’ presente sul mercato con 480 punti vendita e distributori esclusivi in 118 Paesi nel mondo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/07/2023

Futsal, nasce la ''Came Treviso C5''

La Came Dosson C5, con la sua esperienza di 8 anni in Serie A, da realtà di paese si evolve e diventa squadra ufficiale del capoluogo veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×