29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Nascondeva la droga nelle mutande: denunciato giovane di Fonte

È accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Nascondeva la droga nelle mutande: denunciato giovane di Fonte

FONTE - I Carabinieri di Bassano del Grappa, nella notte fra domenica 23 ottobre e lunedì 24 ottobre, poco prima delle 2, sono intervenuti a Bassano in prossimità di vicolo De Blasi e hanno proceduto al controllo di una Fiat Punto di colore bianco diretta verso viale Venezia con a bordo il solo conducente, un 19enne residente a Fonte.

Sin da subito il giovane è apparso immotivatamente agitato, tanto da indurre i militari a procedere ad un’accurata perquisizione, anche in virtù dell’inconfondibile odore acre percepibile all’interno dell’abitacolo.

In effetti, nel corso di tale attività di ricerca sulla persona, il conducente veniva trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente, contenente grammi 35,80 grammi di infiorescenze, abilmente nascosto nel cavallo dei propri pantaloni che, a seguito di accertamento tecnico presuntivo, confermava trattarsi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Ora il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×