29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Nascondeva la droga in casa e in garage: pusher arrestato

A Mogliano operazione del Nucleo Radiomobile del comando di Treviso mercoledì pomeriggio

|

|

Nascondeva la droga in casa e in garage: pusher arrestato

MOGLIANO - Pusher in manette: nascondeva la droga in casa e in garage per poi rivenderla.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso mercoledì pomeriggio hanno arrestato a Mogliano un giovane di nazionalità albanese, classe ‘94, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

Da giorni gli investigatori tenevano d’occhio le zone calde dello spaccio moglianese, tra via Ronzinella e via dello Scoutismo. Il blitz dei militari ha consentito di rinvenire quasi 50 grammi di cocaina, nascosta dall’indagato nella camera da letto della propria abitazione e in garage.

La quantità di sostanza stupefacente, le modalità di conservazione e duemila euro in contanti, verosimile provento dello spaccio, non hanno lasciato adito a molti dubbi agli investigatori.

Insieme al pusher, un acquirente italiano 46 enne, trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina, è stato denunciato a piede libero.

Si tratta dell’ennesimo risultato relativo alla presenza dei Carabinieri di Treviso. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria in atto, sono stati eseguiti altri due arresti per il reato di spaccio: uno a Treviso e l’altro ancora a Mogliano Veneto.

Per spaccio sono stati denunciati tre persone a Preganziol e sono stati sequestrati complessivamente 270 grammi circa di sostanza stupefacente di varia natura.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×