10/12/2023pioggia debole e schiarite

11/12/2023velature sparse

12/12/2023nuvoloso

10 dicembre 2023

Sport

Altri Sport

Napoli, le ultime su Juan Jesus e Rrahmani.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Napoli, le ultime su Juan Jesus e Rrahmani.

Roma, 2 ott. - (Adnkronos) - Allenamento mattutino per il Napoli che domani affronterà il Real Madrid nel secondo turno dei gironi della Champions League. Non arrivano grosse novità sul fronte Rrahmani e Juan Jesus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il difensore kosovaro non ha ancora recuperato dalla lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra riportate nelle ultime settimane. Discorso analogo per Juan Jesus.

Rrahmani salterà sicuramente la prossima partita di Champions League contro il Real Madrid. Il difensore centrale infatti non è ancora tornato a lavorare con il resto dei compagni dopo l'infortunio muscolare riportato contro il Braga. Si farà un tentativo in vista dell'impegno di campionato contro la Fiorentina, in caso negativo l'ex Verona tornerà dopo la sosta. Nel frattempo dovrebbero essere titolari ancora Natan e Ostigard dopo le ultime buone prestazioni.

Questo il report diramato dal club azzurro:"Rrahmani ha svolto terapie, piscina e lavoro in campo. Gollini ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus ha svolto terapie e palestra".

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×