20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Italia

Napoli, 24enne albanese massacrata e chiusa in un sacco: fermato un italiano

|

|

Napoli, 24enne albanese massacrata e chiusa in un sacco: fermato un italiano

NAPOLI - Un giovane italiano è stato fermato nel beneventano dalla polizia e condotto in Questura a Napoli. Secondo gli investigatori avrebbe avuto un ruolo nel pestaggio della ragazza albanese di 24 anni trovata in fin di vita all'interno di un sacco della spazzatura.

La giovane, nata a Berat, è stata abbandonata sul pianerottolo della casa, in via Tribunali, dove vive. E' stata una coinquilina ad accorgersi del sacco nero con all'interno qualcuno che si muoveva.

La donna ha avvertito il marito che poi ha chiamato il 113. L'albanese è stata portata in ambulanza all'ospedale Loreto Mare dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di rianimazione in imminente pericolo di vita. Secondo quanto emerso da fonti investigative, la giovane sarebbe stata prima picchiata e poi rinchiusa in un sacco nero, di quelli solitamente utilizzati per la raccolta della spazzatura. Gli agenti della squadra mobile e del commissariato dei Decumani sono entrati nell'appartamento della giovane e hanno trovato il sangue che partiva dalla camera da letto e arrivava fino all'ingresso.

 

La ragazza è stata picchiata non si capisce ancora se con un bastone o con pugni e calci. Ha un polmone bucato, la milza spappolata, ferite all'addome e al cranio.

(Adnkronos)

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×