12 giugno 2021

Treviso

A Nalale regala il cinema, domenica le sale della Marca riaccendono le luci

Edera, Corso, Manzoni, Cristallo, Hesperia riaprono le biglietterie per un giorno per acquistare biglietti o abbonamenti da regalare

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

cinema corso treviso

TREVISO - “Il cinema c’è e proprio far si che ci sia anche domani, i cinema della provincia di Treviso domenica 13 dicembre riaccendono le luci. Si tratta di una riapertura simbolica che invita gli spettatori a recarsi nelle sale domani per acquistare biglietti, voucher e abbonamenti come regalo di Natale da usare quando si potrà tornare al cinema.

L’iniziativa lanciata dalla Fice, la Federazione Italiana Cinema d'Essai, del Triveneto è nata per supportare le sale cinematografiche in questo difficile momento di stop determinato dalle disposizioni governative anti Covid.

Domani quindi, proprio nel giorno in cui si celebra Santa Lucia, protettrice degli occhi nonché della luce che rischiara l’inverno dopo la notte più lunga, a Treviso riapriranno le biglietterie del cinema Edera e Piccolo Edera dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, del Corso dalle 11.30 alle 13. A Paese riaccende le luci il cinema il Manzoni dalle 16 alle 18, a Montebelluna il cinema Italia aprirà nel pomeriggio dalle 18 all e18così come l’Hesperia di Castelfranco. A Oderzo il cinema Cristallo aspetta i suoi spettatori dalle 10 alle 12.30 e il Melies di Conegliano dalle 16 alle 19.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×