06 giugno 2020

Italia

La Mussolini fa allusioni sulle tendenze sessuali di Salvini

| commenti |

| commenti |

La Mussolini fa allusioni sulle tendenze sessuali di Salvini

"Mi spiegate perché Salvini ha l'orecchino, forse perché anche lui è un Lgbti?" (Dove Lgbti sta per Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Alessandra Mussolini dal palco del convegno 'Primavera italiana - centrodestra riprendiamoci il futuro', lo ha chiesto al pubblico in sala, scatenando applausi e risate tra i tanti presenti alla convention organizzata dai senatori Matteoli e Gasparri.

Bersagli della Mussolini anche tutti gli ex azzurri che hanno voltato le spalle a Berlusconi, "quelli che se ne sono andati dopo aver avuto tutto dal Cavaliere". "Il 'dentice', la Lorenzin, ministro della Salute, dice 'quasi quasi vado nel Pd', ma ci andasse, andasse subito con Renzi", dice l'eurodeputata azzurra. Poi Alfano "segretario per acclamazione, che è un altro miracolato" e la "De Girolamo, che non sapete quanto era berlusconiana".

"Con questa gente non possiamo allearci di nuovo, non devono rientrare nel partito con ruoli di responsabilità, al massimo, se li dobbiamo riprendere, allora mettiamoli in purgatorio", suggerisce la Mussolini.

 

 

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×