Musica live per Gregory
Sabato a Oderzo musicisti sul palco per il 17enne colpito da aneurisma
ODERZO - Gregory Gambini è un giovane di Oderzo colpito da tetraparesi spastica distonica a seguito di un aneurisma cerebrale.
Mamma Erminia ha realizzato un video per raccontare la storia di suo figlio e chiedere aiuto dal titolo “Tutti uniti per Gregory onlus” . Gregory ha 17 anni: cinque anni fa mentre giocava col cugino ha avuto un aneurisma cerebrale.
Oggi Gregory non parla e non vede, grazie ad anni di terapie riabilitative inizia a muoversi, ma la parte destra del suo corpo è ancora bloccata.
Per questo sabato Oderzo si mobiliterà per aiutare la famiglia di Gregory con la prima edizione del TRQL Sound Check. L’iniziativa benefica prevede una serie di concerti per raccogliere fondi da destinare alla Onlus “Tutti uniti per Gregory”.
Per questo molti gruppi e realtà musicali della zona scendono in campo per una raccolta fondi organizzata dall’Associazione Onlus Trql.
Suoneranno gli studenti di Evoluzione Musica e i gruppi Sunrise, RollOver, The Broken pieces of yesterday’s life e I Lunatici. Manifestazione dalle 16 alle 24 in piazzale Salacé, di fronte alle piscine.
In allegato qui sotto il programma della giornata