19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

La musica degli artisti trevigiani per il reparto di Oncologia dell'ospedale di Treviso

La musica anni Settanta protagonista dell'iniziativa al Bhr hotel il 15 ottobre

|

|

 “Mi ritorni in mente – musica anni 70”

TREVISO - La musica per stringere in un abbraccio benefico il reparto di oncologia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

L’iniziativa “Mi ritorni in mente – musica anni 70” che sarà interpretata da una nutrita serie di artisti trevigiani, sotto la direzione del chirurgo Guido Tegon, appassionato di musica e promotore di solidarietà, è già sold out.

L’appuntamento, veicolato anche da Lilt Treviso, si svolgerà il prossimo 15 ottobre, dalle ore 19, al BHR Hotel grazie a una serie di realtà e artisti. Sul palco Luciano Bottos chitarra, Tolo Marton chitarra, Gianni Cauda batteria, Max Gagno basso, Anna Manfredi tastiere, Rossano Emili sax, Guido Tegon voce, Italo Pegoraro voce, Mauro Bolzan tastiere, Alberto Negroni chitarra, Alberto Martinuzzi batteria, Paolo Borin voce, Ursula Salvadori: voce, Willy Negroni piano e voce, Aldo Tagliapietra chitarra e voce.

I presenti potranno ascoltare pezzi di Santana, New trolls, Cocciante, Battisti, Dik Dik, Lennon, Baglioni, Clapton e tanti altri. Alle 23 poi spazio alla migliore cover dei Pooh “Sognando con i Parsifal”.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×