19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Muore tre giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino

La tragedia sabato mattina: la famiglia si è rivolta a un legale

|

|

foto d'archivio

VENEZIA - Si spegne a 51 anni dopo la prima dose di vaccino. L'episodio è accaduto lo scorso fine settimana, vittima un uomo residente a Mira, sulla Riviera del Brenta.
Mercoledì 18 agosto A.C. aveva ricevuto la prima dose di Pfizer. Sabato 21 agosto in mattinata la situazione era precipitata precipita, l'uomo non era infatti riuscito a svegliarsi.

La madre ha allertato i familiari e immediatamente è stato chiamato il 118. I sanitari quando sono arrivati, dopo una prolungata rianimazione, sono stati costretti a certificare il decesso dell’uomo. E ora i familiari esigono chiarezza rivolgendosi ad un legale.
L'azienda sanitaria ha avviato indagini urgenti, mentre la magistratura valuterà la documentazione per decidere o meno se aprire un fascicolo d'inchiesta ed eventualmente disporre l'autopsia.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

19/12/2021

Obbligo vaccinale scuola, gli escamotage dei prof no vax

"L'ultima trovata è quella dei docenti che hanno ricevuto la lettera di invito alla vaccinazione il 15 dicembre e oggi si sono messi in malattia per i prossimi 5 giorni. Quindi al quinto giorno non potranno essere sospesi"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×