29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Muore travolta da un'auto mentre faceva jogging

La tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 marzo: Francesca Manfè, 44 anni, era tesserata col Triathlon Pederobba. Lascia il marito e due figli

|

|

Muore travolta da un'auto mentre faceva jogging

BRUGNERA / PEDEROBBA - Muore travolta da un'auto mentre faceva jogging. La tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 marzo a Tamai di Brugnera, in provincia di Pordenone.
Il gravissimo incidente è accaduto poco dopo le 17 nei pressi del cimitero del paese. Immediata la chiamata ai soccorsi: ricoverata in condizioni critiche in ospedale a Pordenone la donna, 44 anni, Francesca Manfè, è deceduta poco dopo.

Sul posto, oltre all’elicottero del 118 poi tornato in ospedale vuoto, erano accorsi anche i Vigili del fuoco di Pordenone e i carabinieri della stazione di Fontanafredda e del Norm della Compagnia di Sacile. I militari avevano scortato l'ambulanza fino all'ospedale di Pordenone.

Francesca era tesserata da un anno nella società A3 Triathlon di Pederobba, nata a Sacile, residente a Brugnera. Impiegata in un’azienda del gruppo Maronese, lascia il marito Marco Bianco Momesso, titolare di una società commerciale, e due figli minorenni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×