13/06/2024pioggia e schiarite

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Nord-Est

Muore nel sonno a 46 anni: oggi l'ultimo saluto

La donna è stata trovata morta nel sonno tra sabato e domenica nella sua casa

|

|

Muore nel sonno a 46 anni: oggi l'ultimo saluto

PRATA DI PORDENONE - Si terranno mercoledì 22 maggio alle 15:30, presso il duomo di San Vito al Tagliamento, i funerali di Sara Verzola, 46 anni, stimata impiegata locale. La donna è stata trovata morta nel sonno tra sabato e domenica nella sua casa di Prata, probabilmente stroncata da un malore improvviso.

Sara Verzola era benvoluta e stimata. Negli ultimi anni, aveva goduto di buona salute, nonostante in passato avesse combattuto coraggiosamente contro un tumore. Era molto legata alle amiche di scuola e al suo lavoro. Aveva frequentato le scuole al Vendramini a Pordenone e, dopo le superiori, aveva trovato lavoro come impiegata. Le sue amiche di scuola la ricordano con affetto, promuovendo iniziative per commemorare la sua memoria. Numerosi i messaggi di cordoglio e sostegno sui social.

Sara lascia nel dolore i genitori Marie-Dominique e Sergio, la sorella Elisabetta e il fratello Gabriele. Le eventuali offerte raccolte durante il funerale saranno devolute all'associazione italiana leucemia di Pordenone. Dopo la cerimonia, Sara sarà sepolta nel cimitero di San Vito.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×