19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Muore dopo il coma, forse picchiata dall'amico. Ma lui era già stato denunciato per lesioni

Il 47enne era già stato denunciato nel 2012, ed è imputato in un processo per lesioni e maltrattamenti sulla donna

|

|

Muore dopo il coma, forse picchiata dall'amico. Ma lui era già stato denunciato per lesioni

VITTORIO VENETO - Emergono novità sul tormentato rapporto tra un 47enne coneglianese ed Elda Tandura, che dopo settimane di coma ha perso la vita due giorni fa, forse proprio a causa delle lesioni riportate nel corso di una violenta litigata con quell’uomo. A stabilire le cause del decesso sarà l’autopsia.

 

Intanto però si apprende – lo riporta il Gazzettino – che il 47enne era già stato denunciato nel 2012, e che è imputato in un processo per lesioni e maltrattamenti sulla donna. Un anno prima, da parte della vedova, era arrivata anche la denuncia per violenza sessuale, ma l’indagine era stata archiviata dal gip.

 

E nell’estate del 2011 un’altra querela, sempre per maltrattamenti e lesioni: in questo caso l’inchiesta è ancora in corso. Il fascicolo che riguarda l’uomo potrebbe quindi avere un aggiornamento decisivo, se venisse confermata la morte a causa delle violenze da lui perpetrate: potrebbe infatti essere riqualificato in lesioni e maltrattamenti aggravati da sopravvenuta morte o addirittura in omicidio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×