28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Muore a 43 anni. Per 20 lottò contro la sclerosi

Addio a Solidea Pecar. Venerdì i funerali a Campolongo

|

|

CONEGLIANO - Si è spenta a soli 43 anni, dopo aver lottato per 20 anni contro la sclerosi multipla, Solidea Pecar. La donna è mancata all’affetto dei suoi cari martedì: a piangerla la mamma Ornella, il papà Anotnio, la sorella Michela e il genero Roberto, oltre agli amici nipotini Oliviero, Sofia, Beatrice e a tutti i parenti.

 

Solidea viveva nel quartiere di Campolongo. La terribile malattia gli fu diagnosticata quando aveva poco più di vent’anni: all’epoca aveva grandi progetti, grandi sogni. Infranti dalla scoperta di un male degenerativo. Che gli ha tolto piano piano le forze, ma mai il sorriso.

 

I funerali di Solidea Pecar saranno celebrati domani, venerdì 17 giugno, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Campolongo dove questa sera alle 20 sarà recita la veglia di preghiera. Le offerte raccolte rimarranno alla chiesa Parrocchiale di Campolongo. “Un sentito ringraziamento - le parole dei familiari - a tutto il personale della RSA Papa Luciani di San Vendemiano che amorevolmente ha seguito Solidea”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×