28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Il Movimento 5 stelle di Conegliano lavora già come una giunta

Il candidato Bellotto ha riunito ieri sera le categorie del mondo artigiano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Il Movimento 5 stelle di Conegliano lavora già come una giunta

CONEGLIANO - Il Movimento 5 Stelle di Conegliano è già al lavoro, come se avesse vinto le elezioni che si terranno domenica.

 

Ieri sera il candidato sindaco Massimo Bellotto, insieme agli assessori “virtuali” e ad alcuni candidati consiglieri, ha riunito le associazioni del mondo artigiano per un confronto.

 

Presenti Artigianato Trevigiano, CNA e Confartigianato. “L'obiettivo era quello di confrontare la proposte avanzate dal Movimento 5 Stelle con le necessità di queste associazioni di categoria e dei loro iscritti, in rapporto a quanto può fare un’azione amministrativa comunale nell’arco del suo mandato” ha dichiarato Bellotto.

 

L’attuale capogruppo del M5S ha poi promesso altri meeting di questo tipo, anche con altre realtà associative del territorio.

 

La parola d’ordine è quindi “partecipazione”: “La nostra forza ora e sempre è il dialogo aperto e franco con tutti, oltre che il coinvolgimento nelle decisioni e nelle azioni, con l’impegno di quanti vorranno portare avanti un progetto comune per la città” ha chiosato il candidato.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×