19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Mountain Bike, al via la Veneto Cup

La manifestazione prende il via da Mussolente,ben sette le tappe organizzate nella Marca. Ecco il calendario

|

|

Mountain Bike, al via la Veneto Cup

TREVISO - La lunga attesa invernale si è conclusa ed ora ci siamo, pronti al via della Veneto Cup 2017.

 

Lo scorso venerdì 3 marzo si è tenuto a Guia il tradizionale ritrovo degli organizzatori, con l’intento rinnovato ogni anno di “fare squadra” per continuare un’attività che vuole essere soprattutto un trampolino di lancio per i ragazzi e le ragazze che iniziano, dai Kids al giovanile e … più su … verso obbiettivi che stanno conseguendo, e nel contempo un degno palcoscenico per tutte le categorie, Master in primis, che continuano ad essere la base importante con la loro opera sul campo e fuori come motore dell’attività di base, atleti e nello stesso tempo maestri, promotori, organizzatori.

 

Poche parole come sempre per delineare la stagione, molti contatti per scambio di idee e promozione davanti al sontuoso spiedo di Franco Pederiva che ci ospita come di consueto all’Agriturismo Fontanazze di Guia. In primo piano la nuova maglia Veneto Cup firmata BYK, Ciclismo Tricolore che accompagnerà gli atleti verso il traguardo finale.

Pochi giorni ormai al primo appuntamento 2017, La MisquilBike che aprirà la nuova stagione domenica prossima, 12 marzo. Tutto pronto a Mussolente, con il Team Macro che ha già segnalato il percorso, lo stesso dello scorso anno, pronto per le prove. La raccomandazione è quella sempre del rispetto per le proprietà private che danno la disponibilità al passaggio ufficialmente per la sola corsa e delle persone che percorrono i sentieri, a prescindere dalla gara.

 

Tempo per iscriversi fino a venerdì 10 marzo, su FCI “Fattore K” con ID gara 128163 a cui si uniscono come di consueto i recapiti fax 0422-1760259 e mail iscrizionigara@trevisomtb.it dedicati ai tesserati degli Enti che da questa stagione acquisiranno i punteggi per la classifica finale.

Ritrovo e verifica tessere a partire dalle ore 7.00 presso l’Oratorio San Michele Arcangelo in centro a Mussolente. Prima partenza alle ore 9.00 sempre dal centro, mentre le categorie giovanili prenderanno il via verso le 11.00 direttamente dalla zona di passaggio e arrivo presso la trattoria “Al Mandriano”.

Finito il tempo dell’attesa, domenica a Mussolente si comincia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×