25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

A Motta ventennale del gemellaggio con Isle Jourdain

Durante i giorni del 25 aprile delegazione francese in visita alla cittadina mottense. Cerimonia ufficiale sabato 23.

|

|

A Motta ventennale del gemellaggio con Isle Jourdain

MOTTA DI LIVENZA - Su invito del sindaco Paolo Speranzon, a nome dell'Amministrazione comunale e della Comunità, una nutrita delegazione dal comune francese di Isle Jourdain, gemellata con Motta, arriverà in riva alla Livenza.

In queste ore il gruppo sarà presente per festeggiare il ventennale del gemellaggio sottoscritto tra i due comuni nel 1996. In programma visite guidate, momenti conviviali e liturgici. Il Duomo e il Santuario in primis nell'itinerario in programma, ma non mancheranno escursioni tra mare e laguna, da Trieste a Caorle e a Venezia.

 

Contemplate poi alcune visite al Mercato, in Cantina e in Latteria (nel centro storico, a Malintrada e Chiarano). Tra le soste di ristoro anche pranzo e cene presso i Centri Ricreativi di San Giovanni, Lorenzaga (all'Ex Latteria) e - unitamente al Comitato per Località Madonna - Malintrada, la stessa frazione già incontrata poco prima dalla delegazione francese grazie alla Famiglia Marcuzzo.

 

Momento clou in calendario è l'ufficializzazione del ventennale alle 11 di sabato 23 aprile a Palazzo La Loggia.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

01/07/2017

Da Lisieux francesi in visita a Mogliano

Dal 3 al 9 luglio il gruppo visiterà luoghi, incontrerà amministratori e mondo associativo, parteciperà alla finale del Premio Berto, visiterà aziende e laboratori

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×