29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

A Motta un salto negli anni '50

Rivissuto il mito di "Happy Days" con un raduno di auto e moto d'epoca in piazza Castello. Tutti i premiati

|

|

A Motta un salto negli anni '50

MOTTA DI LIVENZA - Un salto negli anni ’50 negli Stati Uniti: migliaia le visite qualche giorno fa a Motta dove in piazza Castello, per tutta la giornata, è andata in scena “Happy Days”, festa vintage organizzata da Marco Andrigetto e staff, con la collaborazione della Pro Loco.

Durante la giornata, migliaia i visitatori da mattina a sera. Resi noti i risultati dei vari concorsi. Miss Pin-up (foto sopra): ha vinto Bernardetta Piovesana di Motta, seconda Giovanna Miraglia, terza Elisa Pierobon. Mister Fonzie (foto sotto): Stefano Bresolin di Meduna di Livenza, secondo Devis Sarri di Salgareda, terzo Ermes Vigne di Belluno.

Auto americane premiate: primo posto per una Chevrolet Nova del 1970 “Goin' Bananas” del team Gemelli Racing di Camposampiero; seconda la Pantera De Tomaso del Team Kabibo di Motta, terza la Cadillac De Ville del 1959 di Michele Marzin.

Moto: 1^ Harley Davidson Flat Head del 1922 di Roberto "Marilyn", seconda una Harley Shovelhead di Toni "Tatoo ", terza una Harley Queen del mottense Alessandro Zanovello. Ospite d'onore Ortis Verner della Vmotorcycles Tolmezzo, con una Harley Davidson WLA del 1942, moto partecipante ai mondiali AMD delle moto custom in programma in Germania nel 2018.

Nella foto qui sopra, l'organizzatore Marco Andrighetto che ha diretto lo staff dell'iniziativa Happy Days

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/10/2018

Motociclisti si incontrano dopo 15 anni

Coppia di biker tedeschi a Motta per incontrare Marco Andrighetto. Si erano conosciuti nel 2003 in Alaska. Da allora non si erano mai più visti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×