29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Motta, stop all'erogazione dell'acqua lunedì mattina

L'intervento prevede l'adeguamento del nodo idraulico a nord del Ponte Albano per permettere il potenziamento della rete idrica a servizio della zona interessata dalla chiusura

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

rubinetto

MOTTA DI LIVENZA - La società Piave Servizi comunica che, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di lunedì 2 novembre, è in programma un intervento di modifica e manutenzione e riparazione della rete adduttrice e distributrice di acquedotto nel Comune di Motta di Livenza.

In tale circostanza sarà temporaneamente sospesa l'erogazione dell'acqua (o potranno verificarsi cali di pressione) in via Magnadola e laterali (zona industriale); in località Villanova.

L'intervento prevede l'adeguamento del nodo idraulico a nord del Ponte Albano per permettere il potenziamento della rete idrica a servizio della zona interessata dalla chiusura, in termini di portata e pressione.

Tale lavoro si inserisce negli adeguamenti rete previsti con la sostituzione della condotta idrica di via Albano Capoluogo e via Aldo Moro realizzati congiuntamente alle opere della nuova rotatoria sulla S.P. 53.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati al giorno lavorativo seguente.

Per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi al numero verde di pronto intervento 800 590705.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×