26 ottobre 2021

Oderzo Motta

"Motta, la situazione contagi è sotto controllo"

Lo ha segnalato in una nota il sindaco Alessandro Righi: "Non ci sono condizioni anomale da segnalare o tali da richiedere particolari ulteriori restrizioni"

|

|

un'immagine del centro di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Pandemia: “A Motta la situazione è sotto controllo e al momento non ci sono condizioni tali da richiedere ulteriori restrizioni”.

Lo ha spiegato in una nota via social (qui il post integrale) il sindaco di Motta Alessandro Righi.

“Per quanto riguarda il Nostro Comune, come ampiamente riferito in Consiglio Comunale il 23 dicembre 2020, fermo restando la grave situazione pandemica nazionale che stiamo vivendo, a Motta non ci sono situazioni anomale da segnalare o tali da richiedere particolari ulteriori restrizioni.

Analizzando il dato dei contagiati, calato nella realtà Mottense, quindi con la presenza di un ospedale e di una casa di riposo, e confrontato con i dati noti degli altri comuni e con ciò che sta accadendo in tutta la nazione, mi permetto di dire che al momento la situazione è tutt’altro che fuori controllo nel nostro territorio Mottense.

Ovviamente la situazione potrà mutare in ogni momento ma ad oggi la situazione reale è questa”.

E ancora: “Il comportamento dei Mottensi fin qui, ad eccezione delle solite “pecore nere”, è stato buono e responsabile. Questo però non può farci sottovalutare la situazione e gettare al vento tutti i sacrifici fin qui fatti. I controlli vengono effettuati nella misura in cui le leggi ci mettono nelle condizioni di farlo”.

Nei giorni scorsi in consiglio comunale il gruppo di opposizione aveva richiesto che venissero pubblicati il dato del numero dei contagi.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×