19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Motta, lo scoprono mentre si intrufola nell'azienda per rubare formaggio e fondo cassa

Alle strette un 55enne che aveva già colpito nella sede della ditta

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Motta, lo scoprono mentre si intrufola nell'azienda per rubare formaggio

MOTTA DI LIVENZA - Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano che hanno arrestato per tentato furto un 55enne di origini indiane.

L'uomo è stato sorpreso dai militari dell'Arma presso un'azienda agricola della zona del mottense dalla quale lo straniero, introdottosi all'interno della struttura da una porta secondaria, stava per trafugare prodotti caseari e il fondo cassa presente.

Grazie alla collaborazione dei responsabili della ditta che hanno dato prontamente l'allarme circa l'intrusione, segnalata dal sistema di videosorveglianza presente, i Carabinieri sono tempestivamente giunti in loco e fermato l'uomo. Il qualwe è stato condotto presso la propria abitazione e messo alle strette, ha spontaneamente consegnato ulteriori prodotti alimentari (formaggi) che risultavano sottratti nei giorni precedenti dalla medesima azienda. L'arrestato, dopo le formalità di rito, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, è stato rimesso in libertà, in attesa degli sviluppi della vicenda penale.

 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×