19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

Motta, ricomincia l'attività del basket

Wildcats prima società di sport di squadra del Comune ad organizzare gli allenamenti del post-lockdown: "Possibile perché ci alleniamo su un campo esterno e a numero limitato"

|

|

il basket torna in campo

MOTTA DI LIVENZA - Allenamenti al via: la prima società a calcare i campi di gioco a Motta di Livenza è l'associaizone Wildcats Basket Motta.

Le attività vengono organizzate in turni da otto ragazzi, suddivisi in gruppi da quattro, seguiti da un capo istruttore e da due assitenti, più un preparatore atletico.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla presenza di un campo da basket esterno, accanto al palazzetto dello sport Grassato di via De Gasperi, nel cuore del parco delle Spinade. Altrimenti l’allenamento all’interno della palestra non sarebbe stato possibile.

Ieri alla prima seduta del dopo lockdown era presente il presidente Gianni Granzotto: «I protocolli da seguire sono rigidi. I ragazzi sono sempre a distanza e sono in tutto otto per allenamento. Non è possibile far allenare un numero maggiore di ragazzi. Si andrà avanti così ogni pomeriggio».

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×