14 luglio 2020

Basket

Motta, ricomincia l'attività del basket

Wildcats prima società di sport di squadra del Comune ad organizzare gli allenamenti del post-lockdown: "Possibile perché ci alleniamo su un campo esterno e a numero limitato"

Basket

il basket torna in campo

MOTTA DI LIVENZA - Allenamenti al via: la prima società a calcare i campi di gioco a Motta di Livenza è l'associaizone Wildcats Basket Motta.

Le attività vengono organizzate in turni da otto ragazzi, suddivisi in gruppi da quattro, seguiti da un capo istruttore e da due assitenti, più un preparatore atletico.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla presenza di un campo da basket esterno, accanto al palazzetto dello sport Grassato di via De Gasperi, nel cuore del parco delle Spinade. Altrimenti l’allenamento all’interno della palestra non sarebbe stato possibile.

Ieri alla prima seduta del dopo lockdown era presente il presidente Gianni Granzotto: «I protocolli da seguire sono rigidi. I ragazzi sono sempre a distanza e sono in tutto otto per allenamento. Non è possibile far allenare un numero maggiore di ragazzi. Si andrà avanti così ogni pomeriggio».

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Tyler Cheese
Tyler Cheese

Basket

Rosa al completo per Treviso Basket in vista della prossima stagione

De Longhi, Tyler Cheese ultimo colpo di mercato

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket ha completato il roster per la stagione 2020/21 con Tyler Cheese, direttamente dall’Università di Akron

Costanza Miccoli
Costanza Miccoli

Basket

L’ala classe 1995 punto fermo del nuovo roster biancoverde

Il Ponzano riconferma Costanza Miccoli

PONZANO - È Costanza Miccoli il primo nome del roster del Ponzano Basket 2020/2021. Si riparte dunque da un’importante conferma per la società biancoverde che fortemente voluto la permanenza dell’ala classe 1995 a Ponzano dopo l’ultima ottima stagione.

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Nell’ultima stagione in Bundesliga con i Merlins, protagonisti di un campionato sorprendente, ha viaggiato a 14.5 punti di media

DeWayne Russel è il nuovo play della De Longhi

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket ha scelto il playmaker che guiderà la squadra nella stagione 2020/21 in Serie A: Dewayne Russell, 26 anni, proveniente da due stagioni molto positive in Germania con i Crailsheim Merlins.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×