29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

A Motta il raduno dell'Arma

Questa domenica Raduno Regionale dell'Associazione Nazionale Carabinieri

|

|

A Motta il raduno dell'Arma

MOTTA DI LIVENZA – Carabinieri veneti questa domenica a Motta. Nel weekend è previsto a Motta il 13° Raduno Regionale dell’associazione Nazionale Carabinieri.

 

Domenica 13 alle ore 8.15 il raduno vero e proprio. Alle 8.45 alzabandiera al Monumento "Ai Carabinieri Caduti" in Via Dante Alighieri di fronte alla stazione locale, poi corteo verso la Basilica  "Madonna dei Miracoli" per la messa alle 10.

 

Alle 11.15 il corteo prosegue alla nuova sede dell’associazione in Via Milano, nell’area del centro commerciale, con sfilata dei mezzi della protezione civile. In quest’occasione inaugurazione e benedizione della nuova sede con interventi delle autorità. La giornata si concluderà con il pranzo sociale allo stand AVIS in viale Aldo Moro. 

 

Sabato alle 21 in Piazza Luzzatti o, in caso di pioggia, al Palazzetto dello Sport di via De Gasperi, prologo al raduno con l’iniziativa "La Grande Guerra, Storie di gente e di fame" a cura dell' "Orchestra di Fiati della Livenza". Si esibiranno il Coro "Monte Peralba" di San. Donà  e la Compagnia "La Goldoniana" di San Stino di Livenza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×