24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Motta, fa manovra e rompe la colonna della piazza

L'episodio è accaduto domenica sera dopo una due giorni di festa in centro storico

|

|

piazzetta Lucchesi

MOTTA DI LIVENZA - Manovra errata con l’auto, sbatte sulla colonna e se ne va. Il danno però è evidente, la colonna è piegata.

L’area è attualmente transennata (nella foto) perché potrebbero esserci dei problemi statici anche gravi. L’episodio è accaduto nella serata di domenica, al termine della due giorni organizzata in centro.

In tarda serata, a manifestazione conclusa, i volontari hanno smontato tutto. Un mezzo, durante una manovra errata, avrebbe colpito una delle colonne che abbelliscono piazzetta Lucchesi, proprio di fronte a Piazza Luzzatti.

Non era un volontario dell’organizzazione. Il responsabile poi si sarebbe allontanato. Gli stessi organizzatori hanno avvertito gli agenti.

L’area è stata dunque transennata. La Polizia locale guidata dal comandante Emanuele Miorin ha indagato insieme agli organizzatori della festa per risalire al responsabile.

Il quale pare sia stato individuato senza bisogno di verifica della videocamera presente in piazza Luzzatti, come segnala il Gazzettino.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×