22 ottobre 2020

Oderzo Motta

MOTTA DI LIVENZA / PERISSINOTTO DEPUTATO?

Il Consigliere comunale AN probabile candidato alla Camera

| |

| |

Motta di Livenza - Umberto Perissinotto candidato alla Camera? Pare di si, anche se non c’è ancora l’ufficialità. Perissinotto, Consigliere comunale con delega alla Protezione

Civile in quota AN a Motta di Livenza, è uno dei promotori della lista PDL che candida a sindaco per Motta Giuseppe Sartori.

«Non c’è ancora l’ufficialità – ha detto Perirssinotto, in foto – pertanto non posso commentare la notizia». Di fatto il mottense è stato scelto dai vertici provinciali di AN ed è stato avvertito ad inizio settimana.

L’ok è giunto dopo un breve momento di riflessione, domani la firma dal notaio. Nel frattempo la sua lista è giunta lunedì sera all’accordo con la civica Livenza per la corsa in comune alle amministrative.

C’era infatti un po’ di perplessità da parte della civica di entrare a far parte della squadra. Ma gli eventi degli ultimi giorni hanno portato ad un cambio di indirizzo.

Pertanto al momento a Motta corrono tre liste: quelle della Lega Nord che candida Paolo Speranzon, attuale assessore provinciale nella giunta Muraro.

La seconda lista è quella del PDL che raggruppa anche UDC, PNE e civica Livenza e candida appunto Sartori. La terza lista sarà quella del Partito Democratico che non ha ancora scelto il proprio candidato.

Nel week end PDL e PD renderanno note le proprie squadre, mentre il gruppo di Speranzon si presenterà pubblicamente domenica.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×