23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Motta, casa di riposo: "Nessun caso di Covid-19"

"Abbiamo oggi, martedì, la certezza, dopo il tampone che anche tra gli operatori non c’è una persona che abbia contratto il virus"

|

|

casa di riposo

MOTTA DI LIVENZA - Nessun caso positivo al Covid-19 in casa di riposo a Motta. Lo ha segnalato poco fa il presidente Renzo Cester.

"Sono arrivati in tarda mattinata di oggi (martedì, nda) gli ultimi esiti dei tamponi fatti sugli 8 dipendenti venerdì che avevano manifestato una positività al test sierologico".

"Sono tutti negativi. Abbiamo ora la certezza, dopo il tampone, che anche tra gli operatori non c’è una persona che abbia contratto il virus".

Questa bella notizia va ad aggiungersi a quella già molto bella di sabato che dava tutti gli ospiti negativi dal virus (qui la notizia).

Siamo strafelici , ma non abbassiamo la guardia si continua a tenere alta l’attenzione, coscienti che non è finita.”

Cester ha indirizzato una lettera personale a tutti i dipendenti: "Un plauso al gran coordinamento da parte della direzione di Giovanni Sallemi, ma anche a tutti gli operatori indistintamente, perché il risultato è frutto di un grande lavoro di squadra fatto dalla cura attenta di ogni dettaglio che solo chi fa il proprio lavoro con passione e amore verso gli ospiti può avere".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×