21 giugno 2021

Altri sport

Altri sport

Motori / Modolo ai piedi del podio a Padova

Il pilota mottense tra i protagonisti del terzo round del Campionato Italiano Velocità su Terra Aci Sport 2021

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Omar Modolo

MOTTA DI LIVENZA - Vighizzolo d'Este in provincia di Padova ha ospitato la 3^ prova del Campionato Italiano Velocità su Terra Aci Sport 2021 denominata 2°Autocross Paese di Vighizzolo d'Este.

La corsa era valida anche come prima prova del Fia Central European Zone Autocross 2021.

Il pilota mottense Omar Modolo è risultato essere tra i protagonisti della due giornate di gare.

Sabato 1°Maggio prove libere e qualifiche di gran livello con tanto di vittoria in prima manche. Pertanto domenica nella seconda e terza manche Modolo è partito primo vincendo tutte e due le manche.

Vince poi anche la semifinale. Domenica pomeriggio durante la finale il testacoda di un pilota che lo sorpassa gli fa perdere delle posizioni.

Ripartito dal settimo posto, ha concluso la finale in quarta posizione. «Contento della gara anche se in finale il pilota che mi precedeva si è girato davanti a me» ha detto il pilota.

«Nelle gare può succedere anche questo. Riassumendo le due giornate ho stampato un ottimo secondo posto in qualifica, poi ho vinto tutte e tre le manche e la semifinale. In finale ho fatto una bella rimonta, finendo ai piedi del podio. Ma facendo segnare il giro più veloce della finale gruppo 3 kartcross. Un Grazie alla Casmat Motorsport, Scuderia Testadoro, al mio meccanico, mio fratello, mio papà e agli sponsor».
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cansiglio Run, trionfano Vecchietti e Mazzucco
Cansiglio Run, trionfano Vecchietti e Mazzucco

Altri sport

Il trentino e la bellunese protagonisti nella 30 km Fidal lungo i sentieri dell’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone. Luigi Vivian e Fabiola Giudici conquistano la 42 km

Cansiglio Run, trionfano Vecchietti e Mazzucco

PIAN DEL CANSIGLIO – La Cansiglio Run è tornata a riabbracciare il popolo di corridori e camminatori, dopo un anno d’assenza, in una domenica calda, afosa anche in quota, che ha coinvolto circa 1200 appassionati provenienti da tutto il Triveneto, e non solo.

bocce
bocce

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce, la Concordia Moglianese supera l'Olimpia Treviso

MOGLIANO - Sabato 19 giugno, per la 9^ giornata del Campionato di Promozione di 1^ Categoria Girone 1, presso il bocciodromo comunale di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 1/C di Mogliano Veneto la Concordia Moglianese ha ospitato la temibilissima capoclassifica Olimpia di Treviso.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×