29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Motori / Modolo ai piedi del podio a Padova

Il pilota mottense tra i protagonisti del terzo round del Campionato Italiano Velocità su Terra Aci Sport 2021

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Omar Modolo

MOTTA DI LIVENZA - Vighizzolo d'Este in provincia di Padova ha ospitato la 3^ prova del Campionato Italiano Velocità su Terra Aci Sport 2021 denominata 2°Autocross Paese di Vighizzolo d'Este.

La corsa era valida anche come prima prova del Fia Central European Zone Autocross 2021.

Il pilota mottense Omar Modolo è risultato essere tra i protagonisti della due giornate di gare.

Sabato 1°Maggio prove libere e qualifiche di gran livello con tanto di vittoria in prima manche. Pertanto domenica nella seconda e terza manche Modolo è partito primo vincendo tutte e due le manche.

Vince poi anche la semifinale. Domenica pomeriggio durante la finale il testacoda di un pilota che lo sorpassa gli fa perdere delle posizioni.

Ripartito dal settimo posto, ha concluso la finale in quarta posizione. «Contento della gara anche se in finale il pilota che mi precedeva si è girato davanti a me» ha detto il pilota.

«Nelle gare può succedere anche questo. Riassumendo le due giornate ho stampato un ottimo secondo posto in qualifica, poi ho vinto tutte e tre le manche e la semifinale. In finale ho fatto una bella rimonta, finendo ai piedi del podio. Ma facendo segnare il giro più veloce della finale gruppo 3 kartcross. Un Grazie alla Casmat Motorsport, Scuderia Testadoro, al mio meccanico, mio fratello, mio papà e agli sponsor».
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×