23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

MOTOCICLISTA 35ENNE SI SCHIANTA E MUORE

Il fatto a Serravalle di Vittorio Veneto: a perdere la vita Tony David Biz papà di un bimbo di 2 anni

| |

| |

MOTOCICLISTA 35ENNE SI SCHIANTA E MUORE

VITTORIO VENETO - Un motociclista di 35 anni, Tony David Biz di Vittorio Veneto ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica uscendo di strada con la propria Kawasaki.

Per cause ancora in corso di accertamento il centauro si è schiantato contro la recinzione di una casa a Serravalle in via Marconi morendo pressoché sul colpo. Chi ha assistito impotente alla scena ha visto la moto, che andava ad andatura normale, improvvisamente sbandare e finire contro il muro.

Sul posto sono intervenuti uomini della Polstrada, del Suem e dei Vigili del fuoco di Treviso, ma ormai per il 35enne non c'era più niente da fare.

Tony David Biz lascia la compagna Paola e il figlio Angelo di quasi tre anni. Biz aveva trascorso il sabato sera con la compagna e, nel momento del tragico schianto, stava facendo ritorno a casa. Sconvolti la mamma, Anna, e il papà Giovanni, la compagna Paola, il fratello e tutti gli amici e colleghi di lavoro. Tony David Biz lavorava alla Sipa del Gruppo Zoppas in zona industriale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×