29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Mostra genitali a ragazzine all’uscita da scuola, video su Whatsapp

Alcuni genitori hanno fatto scattare le indagini. Il 40enne è stato denunciato per atti osceni

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Mostra genitali a ragazzine all’uscita da scuola, video su Whatsapp

TREVISO Trovava gusto ad avvicinare le ragazzine all’uscita da scuola per mostrare loro i genitali mentre le seguiva con l’auto.

Qualcuno, però, ha pensato bene di filmarlo mentre era all’opera, il video si è diffuso via Whatsapp, tanto da arrivare nelle mani della polizia, che è riuscita ad identificare l’uomo denunciandolo poi per atti osceni in luogo pubblico.

 

La presenza di quest’uomo vicino alle scuole e quello che faceva era già stata segnalata alla polizia nei mesi scorsi da alcuni genitori residenti nei quartieri di Sant’Angelo e Canizzano.

 

Determinante è stato però è stato proprio il video che lo ritraeva mentre si esibiva mostrando i genitali ad una ragazzina. La squadra mobile, entrata in possesso del video, ha fatto scattare gli accertamenti insieme agli agenti delle volanti, riuscendo, grazie anche alla collaborazione dei genitori, ad identificare l’uomo.

A quel punto è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, reato aggravato dal fatto che fosse stato commesso nei pressi di scuole e di luoghi frequentati da minori. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×