28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

La morte del piccolo Eduard di 4 anni ha lasciato nella disperazione i genitori

Ieri l’incidente sulla Pontebbana mentre la mamma rincasava con il figlioletto dopo una notta in ospedale perchè il piccolo non stava bene

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

La morte del piccolo Eduard di 4 anni ha lasciato nella disperazione i genitori

SPERESIANO – Il bimbo che ieri ha perso la vita a soli 4 anni in conseguenza dell’incidente avvenuto lungo la Pontebbana a Spresiano, mentre la mamma era al volante si chiamava Eduard Bressaglia. Un bambino amatissimo, nato dal legame tra Moreno e la sua compagna Nicole Stabla, originaria della Repubblica Ceca. Una bella famiglia unita e serena che in queste ore è dilaniata dal dolore per la perdita del piccolo. Un dramma immane.

La mamma aveva trascorso la notte in ospedale con il figlioletto, per una tosse fastidiosa e insistente: stanca per la notte insonne stava rincasando con il piccolo quando, vinta dalla stanchezza pare sia stata vittima di un colpo di sonno. Un istante fatale che ha fatto sbandare l’auto finita contro un albero. L’impatto è stato violento e quando i soccorritori sono giunti sul posto il bambino era già in fin di vita ed è spirato poco dopo il ricovero in ospedale.

La famiglia è molto nota perché il papà Moreno gestisce il bar Al Bacaro, a Roncade, insieme ai figli, Gabriel ed Evelin nati da una precedente relazione. Inoltre, con la compagna Nicole, porta avanti anche l’attività del Caffè delle Rose, in viale Burchiellati a Treviso. Un grande lavoratore, dedito alla famiglia e legatissimo ai figli. Quanto accaduto ha destato grande cordoglio nelle comunità di Treviso, Spresiano e Roncate e in molti si sono stretti alla famiglia per manifestare loro sostegno e vicinanza in questo momento drammatico.



Leggi anche:

Bimbo di 4 anni muore in un incidente, al volante c'era la madre


Foto: Moreno Bressaglia e la sua compagna Nicole Stabla (sopra) - Moreno al Caffè delle Rose (sotto)

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×