24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

Mortale sulla Feltrina, Pederobba in lutto per Lucival Neves

Il 46enne dipendente della Luxottica è rimasto vittima di un tragico incidente questa mattina, mercoledì, alle 5

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Lucival Neves

PEDEROBBA - Aveva 46 anni Lucival Neves, dipendente Luxottica di origini brasiliane: È lui la vittima dell'incidente mortale di questa mattina, mercoledì, alle 5 a Pederobba, lungo la Feltrina.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto della vittima, per motivi in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta e si è andato a schiantare contro un camion. Il repentino cambio di direzione della sua auto potrebbe essere stato causato da un malore oppure una distrazione.
Per il 46enne non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Alla guida del camion un cinquantenne residente in provincia di Belluno che non ha potuto evitare l'impatto. Sul posto i sanitari del SUEM 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Giunti anche i Carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge.
Il 46enne aveva abitato a Onigo di Pederobba, poi si era trasferito insieme alla famiglia nella frazione di Covolo. Lascia la moglie Giuliana, anch’essa di nazionalità brasiliana, e le due figlie piccole.

LEGGI ANCHE

Pederobba, auto contro camion: un morto

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×