21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Moriago, giovedì l'ultimo saluto a Ubaldo Contessotto

Vittima di un incidente stradale a Col San Martino. La celebrazione in chiesa a Mosnigo

|

|

Moriago, giovedì l'ultimo saluto a Ubaldo Contessotto

MORIAGO - Sabato 13 aprile, lungo la strada provinciale 32 tra Farra di Soligo e Col San Martino, si è verificata una tragedia che ha segnato la perdita di Ubaldo Contessotto, 82 anni. L'incidente, avvenuto tra un muretto di un'abitazione e un frontale con un'altra vettura, ha portato alla sua morte, nonostante gli sforzi dei sanitari del 118 per salvarlo.

Contessotto è stato carpentiere a Vidor e, una volta in pensione, si era dedicato al volontariato, aiutando chiunque ne avesse bisogno. Era anche un membro attivo del Gruppo Alpini di Mosnigo. La sua passione per lo sport lo ha portato ad essere un sostenitore entusiasta del nipote durante le partite di calcio al campo sportivo di Farra, dove dimostrava tutta la sua gioia.

Il dolore per la sua perdita è profondo per la moglie Elda, i figli Michelangelo con Nicoletta ed Elis con Annalisa, e i suoi amati nipoti Massimiliano, Niccolò, Alessandro e Isabel. Gli amici e i familiari avranno l'ultima occasione per rendere omaggio a Ubaldo Contessotto domani, giovedì 18 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Mosnigo, dove questa sera alle 19 verrà recitato il rosario.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×