27 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Moriago, finge di vendere un'auto online: denunciata

Nei guai anche una coppia del napoletano che ha venduto un'assicurazione auto fasulla a una vittoriese

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

COL SAN MARTINO - I Carabinieri di Col San Martino hanno deferito in stato di libertà per truffa N. R., 46enne foggiana che lo scorso aprile, in riferimento all'annuncio di vendita di un'autovettura su un sito internet di annunci economici, si è fatta accreditare, mediante bonifico bancario, la somma di  680 euro da un 45 enne marocchino dimorante a Moriago della Battaglia, rendendosi poi irreperibile.

I carabinieri della stazione di Vittorio Veneto hanno invece denunciato per truffa e frode informatica in concorso C.G., 34enne napoletano con precedenti e R.M., 18enne napoletano con precedenti.
La coppia, creando un falso sito web utilizzando il nome di una nota compagnia assicurativa, ha raggirato una 48enne di Vittorio Veneto, inducendola a pagare 800 euro per una copertura R.C.A. mai rilasciata; rendendosi irreperibile.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

05/01/2021

Truffe online, in Italia quasi 100mila casi nel 2020

Particolare attenzione è stata indirizzata anche all’attività di prevenzione e contrasto al revenge porn con 126 casi trattati e 59 denunciati. Oltre alla diffamazione on line con 2.234 casi e 906 persone denunciate

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×