25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Morgano, pusher scoperto perché alla guida di auto sportive di lusso

Un 41enne dipendente di una ditta di autotrasporti finisce ai domiciliari: era stato notato dalle forze dell'ordine perché sempre alla guida di bolidi di grossa cilindrata

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

MORGANO – Dipendente di una ditta di autostrasporti girava con auto di lusso: la Polizia scopre che si tratta di un pusher.

MORGANO – Dipendente di una ditta di autostrasporti girava con auto di lusso: la Polizia scopre che si tratta di un pusher.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Treviso, nei giorni appena trascorsi, hanno individuato e tratto in arresto C.G., italiano, incensurato di 41 anni residente a Morgano. L’uomo era stato notato sfrecciare ad alta velocità a bordo di auto sportive di lusso. La sua condotta di guida disinvolta e la passione per i motori hanno attirato l’attenzione degli inquirenti.

Gli accertamenti svolti hanno rivelato che sebbene l’indagato lavorasse come dipendente di una ditta di autotrasporti, non poteva disporre delle risorse sufficienti ad acquistare e mantenere i suoi bolidi.

Sulla scorta di tali elementi, le indagini svolte dalla Squadra Mobile hanno verificato la presenza di un andirivieni fugace, quanto sospetto, di numerosi soggetti presso l’abitazione di famiglia del quarantunenne.

Ritenuta la possibilità che fosse in atto un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione nella dimora del sospettato, sequestrando 25 grammi di cocaina, oltre al classico “kit dello spacciatore” quale bilancini, vario materiale per il confezionamento di stupefacente, nonché la somma di 12.500 euro in contanti in banconote di vario taglio, probabile profitto dell’attività delittuosa.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×