18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Montebelluna ha ringraziato i suoi benefattori

Durante l’emergenza sanitaria le donazioni da parte dei cittadini sono state di oltre 60mila euro

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

premiati per la generosità

MONTEBELLUNA - C’è chi ha donato denaro per l’acquisto di un furgone e altri mezzi a servizio della Protezione civile, chi altro denaro per sostenere le famiglie più bisognose, acquistare igienizzante, mascherine e materiale per bambini: sono alcune delle tipologie di donazioni fatte nell’ultimo anno e mezzo a favore dell’amministrazione comunale montebellunese e, indirettamente rivolte alla comunità.

Una moltitudine di persone e associazioni che, in modo anonimo, hanno voluto contribuire ad affrontare l’emergenza sociosanitaria per un complessivo di oltre 60mila euro. Sabato mattina il vicesindaco reggente, Elzo Severin, ha voluto, a nome dell’amministrazione comunale, ringraziare i donatori con una semplice cerimonia durante la quale è stata consegnata loro una pergamena. All’appuntamento erano presenti anche il direttore generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana e, in rappresentanza, della Provincia, la consigliera Marianella Tormena.

Questo l’intervento del vicesindaco, Elzo Severin: “Ringrazio i rappresentanti delle istituzioni, Ulss 2 e Provincia in primis, che si sono spese per affrontare l’emergenza così come tutte le persone e le associazioni che, proprio in un momento difficile e complesso come quello dell’emergenza sanitaria, hanno voluto esprimere la propria generosità e solidarietà con queste donazioni. E’ un grande gesto di altruismo e sensibilità che testimonia l’empatia e l’attenzione verso la comunità, specie nei momenti piu’ sofferti”.

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×