28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Montebelluna, entra in fonderia e aggredisce gli operai, poi se la prende con i Carabinieri

Il rocambolesco episodio è accaduto sabato mattina: alla base ci sarebbe un contenzioso economico di tre anni fa

|

|

Montebelluna, entra in fonderia e aggredisce gli operai, poi se la prende con i Carabinieri

MONTEBELLUNA - Nella mattinata di sabato i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Montebelluna, hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce aggravate ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone, un 38enne albanese anagraficamente residente a Livorno, ma di fatto domiciliato a Montebelluna, pluripregiudicato per delitti contro la persona, il patrimonio ed in materia di armi.

Intorno alle 09.30 la pattuglia dell’Arma è intervenuta presso la Fonderia in via Cal Piccola di Montebelluna, poiché uno sconosciuto si era introdotto indebitamente all’interno del capannone ed aveva iniziato ad aggredire, con degli oggetti di acciaio, alcuni operai, continuando a minacciarli anche dopo l’arrivo dei militari che tentavano di calmarlo, con non poche difficoltà. Prima di essere bloccato, l’albanese ha anche aggredito e minacciato i Carabinieri che si sono frapposti tra lo stesso ed i due operai, contro i quali si era scagliato.

Una volta riportata la calma, i militari hanno acclarato che il motivo dell’aggressione, sarebbe riconducibile ad un debito lavorativo risalente a circa 3 anni prima. In conseguenza dell’aggressione uno dei due operai ha riportato un trauma contusivo facciale, giudicato guaribile in 15 giorni, dai sanitari dell’ospedale di Montebelluna. L'uomo è stato condotto presso la locale caserma, in attesa dell’udienza di convalida, che ha avuto luogo questa mattina presso il locale Tribunale, era stato associato al carcere di Treviso, .

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×