08 luglio 2020

Montebelluna

Montebelluna, il dottor Di Blas cessa il servizio di medico di famiglia

La scelta del nuovo medico si può fare online o al distretto

|

|

medico

MONTEBELLUNA - Dal 04 settembre 2018 cesserà il servizio il dr. Roberto Di Blas, medico di medicina generale nel comune di Montebelluna. Gli assistiti del dr. Di Blas, che riceveranno nei prossimi giorni la lettera inviata dai Sevizi Distrettuali dell’Ulss 2 Marca trevigiana, possono effettuare la scelta del nuovo medico tra i professionisti nell’ambito territoriale dei Comuni di Caerano San Marco, Montebelluna e Trevignano.  

 

Le disponibilità di scelta nel comune di Montebelluna risultano 2206, mentre nell’ambito territoriale di appartenenza sono 2828.  La scelta di un altro medico può essere fatta recandosi di persona presso la sede del Distretto o, più velocemente, tramite l’home page del sito del Distretto di Asolo (ex Ulss 8) www.ulssasolo.ven.it, seguendo le indicazioni per l’apposito servizio on line: cliccare su Area Cittadini e poi su “Richiesta cambio medico di medicina generale” e inserire le credenziali e la password acquisita al momento della registrazione. 

 

 La registrazione all’Area Cittadino consente di effettuare, oltre al cambio medico di medicina generale, le seguenti altre operazioni on line:

• Richiesta di copia della Tessera Sanitaria Regionale

• Richiesta di copia della Documentazione Sanitaria relativa a ricoveri e accessi al Pronto Soccorso nei Presidi Ospedalieri dell’Azienda ULSS n.2 Marca Trevigiana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×